Europa League
Bodo, il portiere Haikin festeggia l’impresa con la Lazio: “Notte indimenticabile a Roma”. E spunta una foto da piccolo con la maglia della Roma

AS ROMA NEWS HAIKIN BODO GLIMT – Continua la festa a Bodo per la storica qualificazione in semifinale di Europa League ai danni della Lazio. Tra i protagonisti dell’impresa norvegese all’Olimpico c’è senza dubbio il portiere Nikita Haikin, che ha parato due rigori nella lotteria finale regalando la gioia della qualificazione al club giallonero.
L’estremo difensore ha celebrato la serata sui social con una serie di foto della partita, corredate da un messaggio carico di entusiasmo: “Una notte indimenticabile a Roma. Abbiamo reso la Norvegia orgogliosa! Grazie mille per il vostro supporto. Avanti alla semifinale! Andiamo”, ha scritto Haikin su Instagram.
Ma ciò che ha maggiormente catturato l’attenzione dei tifosi romanisti è stato uno scatto nostalgico inserito a fine post: una sua foto da bambino con indosso la maglia della Roma. Un dettaglio che ha scatenato i commenti entusiasti dei supporter giallorossi, che hanno invaso il suo profilo con cuori e messaggi di stima.
Un piccolo, curioso legame che ha fatto sorridere il popolo romanista, ancora più dolce dopo l’eliminazione degli acerrimi rivali della Lazio. E chissà che in futuro, dopo una notte così, il destino non possa riportare Haikin davvero a Roma… dalla porta principale.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA