Notizie
Boer positivo al Coronavirus, era a Genova con la prima squadra
ULTIME NOTIZIE AS ROMA BOER CORONAVIRUS – Anche Pietro Boer è positivo al Covid-19. Il giovane portiere della Roma – convocato per Genoa-Roma insieme a Mirante, Pau Lopez e Farelli – lo ha comunicato attraverso il suo profilo Instagram.
Il classe 2002 è partito ieri insieme al resto della squadra per Genova e ora sta facendo immediato ritorno nella capitale, per precauzione insieme a Tommaso Milanese che era in stanza con lui. Ieri sera, poco dopo la mezzanotte, tutto il gruppo squadra si è sottoposto a un nuovo giro di tamponi nel giorno della partita, come da protocollo in seguito a una positività al Covid (Dzeko in questo caso, ndr).
Stamattina la Roma ha avuto i risultati, che vanno consegnati 4 ore prima del match – in programma alle 15 – e hanno dato appunto esito positivo per Boer. “Ciao a tutti, purtroppo anche io sono positivo al Covid-19. Fortunatamente non accuso sintomi particolari, mi sento bene ma dovrò rispettare il periodo di quarantena: spero di tornare in campo il prima possibile, nel frattempo forza Roma”. Subito è arrivato l’incoraggiamento del club giallorosso sui social per Boer, altro positivo in casa Roma due giorni dopo Dzeko.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA