Connect with us

Avversario

Bologna, Calafiori: “Non rinnego il passato alla Roma, ma sono un professionista. Ci servono punti”

Published

on

AS ROMA NEWS BOLOGNA CALAFIORI – Riccardo Calafiori sarà un ex nell’affascinante sfida di domenica tra Bologna e Roma. In un’intervista rilasciata a Sky Sport, il difensore rossoblù si è espresso sulla partita che lo vedrà contrapposto alla squadra che lo ha lanciato e fatto crescere nel calcio.

Alla domanda sulla particolarità di incontrare la Roma, Calafiori ha risposto“Sono un professionista, anche se il passato non lo rinnego. È una diretta concorrente quindi i punti contano tanto, così come con l’Atalanta”.

Poi una battuta anche su Mourinho“Credo che lui mi ha forgiato dal punto di vista mentale, prima ero un bambino e adesso mi sento un uomo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it