Connect with us

Notizie

Bologna, Calafiori: “Stare tanto tempo con De Rossi è stato un sogno. Mi portava a casa e mi riportava a Trigoria”

Published

on

AS ROMA NEWS BOLOGNA CALAFIORI DE ROSSI – Il difensore del Bologna Riccardo Calafiori, in un’intervista a Cronache di Spogliatoio, ha parlato del suo rapporto con Daniele De Rossi: “Siamo stati parecchio tempo insieme, è stato un sogno per me. Mi portava a casa e mi riportava a Trigoria. Tutt’ora non capisco perché facevo questo a me, probabilmente ha visto che ero un bravo ragazzo”.

Sulle emozioni dell’addio da calciatore.
“L’ultima persona che ha abbracciato dopo il giro di campo, sotto la curva Sud, sono stato io. Quando mi ha abbracciato sono scoppiato in lacrime. Non volevo che Daniele smettesse perché l’anno dopo sarei tornato dall’infortunio e mi sarei allenato in prima squadra con lui, invece è andato al Boca”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it