Connect with us

Notizie

Bologna, lesione di primo grado all’anca sinistra: out contro la Roma

Published

on

AS ROMA NEWS BOLOGNA BARROW – Questa mattina il Bologna si è allenato a Casteldebole con una seduta a base di lavori di possesso palla oltre a una partitella a campo intero. Prosegue nel suo percorso differenziato Joshua Zirkzee mentre gli esami a cui è stato sottoposto Musa Barrow hanno evidenziato una lesione di primo grado dell’otturatore esterno dell’anca sinistra, con tempi di recupero di circa 10 giorni, motivo per cui non sarà disponibile contro la Roma.

Kevin Bonifazi, invece, ha riportato uno stiramento del collaterale interno del ginocchio destro, e sarà rivalutato nei prossimi giorni. Anche lui non sarà a disposizione di Thiago Motta per la ripresa del campionato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it