Connect with us

Campionato

Bologna-Roma, Abraham e Karsdorp ammoniti: erano diffidati e saltano l’Inter

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA INTER ABRAHAM KARSDORP SQUALIFICA – Brutta notizia per la Roma, Tammy Abraham è stato ammonito nella gara contro il Bologna. L’attaccante era diffidato e quindi salterà il big match contro l’Inter di sabato prossimo in programma alle 18:00 allo stadio Olimpico.

Un giallo che ha fatto arrabbiare l’attaccante, che ha anche chiesto a Pairetto di andare a rivedere l’azione del fallo. La casistica Var però non prevede un check in caso di ammonizione. Per questo l’arbitro non sarebbe potuto tornare sulla sua decisione. Abraham infatti nell’occasione del contatto sembra girarsi senza vedere l’avversario che gli si palesa davanti e va a sbattere contro di lui, ma senza intenzioni fallose.

Al 92′ viene ammonito anche Karsdorp per una discussione animata con Sansone. Anche il terzino giallorosso era diffidato e salta, quindi, la sfida contro l’Inter



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it