Connect with us

Notizie

Bologna-Roma, cori contro Pallotta: “Vattene via”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA PALLOTTA – E’ notte fonda nella Roma. I giallorossi escono dal campo con un sonoro 2-0 a Bologna e si portano dietro una crisi nera che non sembra avere fine. Il settore ospiti occupato dai tifosi romanisti ha cantato per tutta la partita, ma a pochi minuti dalla fine del match ha indirizzato la sua rabbia verso un colpevole principale, il presidente Pallotta. Tantissimi i cori contro il bostoniano: “Pallotta pezzo di merda” tra i più gettonati, ma anche “Pallotta vattene via”.

Tanti i cori anche contro la squadra: “La nostra fede non va tradita, mercenari”, “tifiamo solo la maglia” e ancora “andate a lavorare”. Alessandro Florenzi è andato sotto la curva a chiedere scusa, ma non servirà a placare l’ambiente ormai infuocato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it