AS ROMA NEWS BOLOGNA THIAGO MOTTA – Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Udinese, valida per la trentaquattresima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 15. Il tecnico dei felsinei è tornato a parlare della vittoria per 1-3 ottenuta allo Stadio Olimpico contro la Roma.
Il tempo per preparare la partita contro l’Udinese è stato breve ma Cannavaro ne ha avuto ancora meno. Vi siete riguardati la partita di Roma?
“Riguardo sempre le nostre partite per far vedere ai ragazzi dove dobbiamo insistere e cosa possiamo migliorare. A Roma abbiamo fatto una bella partita ma ci sono dei momenti, soprattutto nella metà campo avversaria, in cui possiamo ancora alzare il livello”.
Quanto le è piaciuto in questo processo di crescita il fatto che la squadra non abbia quasi mai ‘sbandato’ in questo campionato?
“Questa è la forza dei ragazzi in campo e la si è vista anche dopo aver subito il gol contro la Roma. Abbiamo avuto un momento della partita in cui abbiamo difeso bene, ma abbiamo regalato palla all’avversario e la Roma ha provato ad affondare il colpo. Alla fine siamo stati bravi a riequilibrare la partita e sfruttare l’occasione per il 3-1”.
Dopo la partita ha detto di essere stanco…
“Sì, non scherzavo. Dopo la partita di Roma ero molto stanco, così come i ragazzi. Ma siamo giovani e recuperiamo velocemente”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA