Connect with us

Conference League

Bonetti: “La Roma in finale di Conference League è l’evoluzione di un progetto con un allenatore che vuole vincere”

Published

on

AS ROMA NEWS CONFERENCE LEAGUE BONETTI – Dario Bonetti, ex giocatore della Roma che ha vinto il secondo scudetto nel 1982/83, ha commentato a TMW l’approdo in finale di Conference League dei giallorossi. Queste le sue parole:

“La Roma in finale di Conference è l’evoluzione di un progetto con un grande allenatore che vuole vincere. Il calcio non è solo spettacolo ma anche saper vincere. E ora la Roma dovrà affidarsi totalmente a lui per essere ancora più competitiva nella prossima stagione. Si è visto il lavoro di Mourinho sui giocatori ed è stato fondamentale non solo sulla parte tecnica e tattica ma anche mentale”.

Chi le è piaciuto più di tutti? 

“Abraham è cresciuto molto, si è presentato in modo timido ma poi si è ambientato e ha dimostrato tutte le sue qualità fisiche e tecniche”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it