Connect with us

Notizie

Boniek: “Crisi Roma? Non è tutta colpa di Di Francesco”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA BONIEK – Zibì Boniek, ex giocatore della Roma, ha parlato della sconfitta rimediata dai giallorossi in Coppa Italia contro la Fiorentina e del suo momento di crisi. Queste le sue dichiarazioni a Centro Suono Sport:

“Atalanta-Roma? Sul 3-0 ho cambiato canale perché avevo da fare, quando ho riacceso mi sono spaventato. Lo abbiamo visto soprattutto con la Fiorentina: la facilità di prendere gol è imbarazzante. Al Franchi, Kolarov ha avuto un approccio non da professionista, non sembrava che stesse giocando una partita di calcio. Se la Roma cambiasse allenatore mi dispiacerebbe perché le colpe non sono tutte di Di Francesco. Piuttosto che chiedere scusa però troverei le ragioni della sconfitta e le analizzerei, se chiedo scusa vuol dire che ho fatto un torto di proposito a qualcuno e che mi sento in colpa. Con il cambio allenatore non è detto che la Roma cambierebbe, i giocatori momentaneamente restano. Bisogna stare tranquilli. Roma-Milan? Con una sconfitta i giallorossi andrebbero di 4 punti sotto e sarebbe molto grave. Se la mia squadra perdesse 7-1 cosa direi ai giocatori? Io non ho mai perso 7-1”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it