Connect with us

Notizie

Boniek: “Kluivert? Meglio Chiesa. Mi piace Berardi”

Published

on

Zibì Boniek, ex giocatore della Roma, ha rilasciato un’intervista a Teleradiostereo parlando delle principali trattative che sta portando avanti Monchi.

Come vede le trattative di mercato durante il Mondiale?
In teoria qualsiasi giocatore può cambiare squadra durante la sessione di calciomercato. Le trattative si fanno sempre, noi abbiamo parlato con i nostri giocatori, che sono abituati e sono pronti a subire certe voci.

Per la Roma comprerebbe Berardi?
E’ un giocatore che mi piace moltissimo, ma mi dicono che vuole fare tutto di testa sua. È un giovane molto interessante ma deve maturare un po’, potrebbe fare un grande salto di qualità in una squadra come la Roma.

Tra Chiesa e Kluivert?
Chiesa, perché hai Dzeko e Schick. Con Berardi, Chiesa, Under e Perotti, sulle fasce avresti una competitività incredibile. Chiesa è un giovane talento. Kluivert viene da un campionato scolastico, dove non vedo tutta questa tensione psicologica, verrebbe in Italia ma farebbe panchina per uno o due anni, lo paragonerei all’acquisto di Destro. Kluivert mi sembra un ragazzo giovane che segna, ma non saprei come valutarlo, tanti me ne parlano bene.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it