Connect with us

Campionato

Boniek: “Mourinho il miglior allenatore, ma bisognava cambiare aria. De Rossi ha portato serenità”

Published

on

AS ROMA NEWS BONIEK DE ROSSI MOURINHO – Zibì Boniek torna a parlare della Roma e del cambio panchina. L’ex giocatore polacco ha parlato ai microfoni di Tele Radio Stereo su Te la do io Tokyo rincarando la dose: 

“Cambiando poco si ottiene tanto a volte. Abbiamo avuto Mourinho il miglior tecnico degli ultimi 20 anni, ma c’era troppo nervosismo in panchina e questo lo avvertivano i giocatori. Bisogna aprire la porta e cambiare aria. Ora mi sembra ci sia un’aria diversa, Daniele ha portato serenità e ha fatto credere ai calciatori che sono bravi. La Roma non era così scarsa, ora gioca bene anche se il banco di prova arriva con l’Inter. Ora alcuni calciatori giocano nel ruolo e c’è una sana concorrenza, penso a Zalewski. Però dico anche onestamente che non mi piace quando Nicola si butta in terra e fa finta di essere morto”. 

Poi sul rigore di Budapest non concesso da Taylor“Ho messo la foto su Twitter ma non voglio creare polemica. Ieri alla Roma hanno dato un rigore, ma quello col Siviglia era tre volte più rigore. Vedo dare dei rigori oggi con tanti problemi di interpretazione, a volte lo toccano con un’unghia. Quello di Budapest era sacrosanto, e l’arbitro non è andato nemmeno al Var. Ora sto andando a Parigi, domani c’è una riunione dell’Uefa e forse vedrò Friedkin più felice”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it