Connect with us

Notizie

Boniek: “Sono romanista. Perchè Zalewski avrebbe dovuto accettare l’Italia se è polacco?”

Published

on

AS ROMA NEWS BONIEK ZALEWSKI – Zbigniew Boniek, ex calciatore della Roma, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero parlando del suo legame con il club giallorosso e su Nicola Zalewski, una delle più belle soprese del campionato. Queste le sue dichiarazioni.

La Roma?
“Sono tifoso. Vivo qui, l’ho scelta come città”.

Zalewski doveva accettare la Nazionale italiana?
“E perché mai se è polacco? Anche io ho il passaporto italiano. Mi sento polacco. Non sono contrario agli oriundi ma la Nazionale deve essere dei calciatori che si sentono di quel paese, al di là dei passaporti”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
1 Comment

1 Comment

  1. Morituri te s’enculant

    15 Settembre 2024 - 07:57 at 07:57

    Perché in Italia, carissimo e illustrissimo Prof. Dott. Boniek, quando vi riunite anche la mattina nei giardinetti con spazio giochi adibito esclusivamente a neonati e bimbi cinquenni e iniziate a fumare, poi a bere birra fino a sfondarvi di ubriacature e infine a trascinarvi scompostamente, ma finalmente, al di fuori, lasciando cartacce e decine di bottiglie di birra sparse in terra e sulle panchine… NESSUNO VI DICE E VI FA NIENTE.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it