Notizie
Boris Becker tifa Roma: elogio per Hummels e festa social per il gol di Dovbyk

AS ROMA NEWS BORIS BECKER – Anche le leggende dello sport si innamorano della Roma. Ieri sera, a sorpresa, Boris Becker, storico campione del tennis e più giovane vincitore di Wimbledon, ha seguito con attenzione Lecce-Roma, lasciandosi andare a commenti social che sono diventati subito virali tra i tifosi giallorossi. Il protagonista principale dei suoi post? Mats Hummels, difensore tedesco della Roma e connazionale dell’ex tennista.
“Sto guardando Roma-Lecce e Hummels sta giocando in modo eccellente”, ha scritto Becker su X (ex Twitter), taggando anche il Borussia Dortmund, la squadra che la scorsa estate ha lasciato partire il centrale a parametro zero. “Borussia, ti sarebbe potuto servire”, ha aggiunto l’ex numero uno del tennis mondiale, facendo intendere che i gialloneri tedeschi potrebbero oggi pentirsi della scelta.
Ma Boris non si è fermato qui. Dopo aver sottolineato come la Roma meritasse di essere già in vantaggio nel primo tempo, ha esultato con un fragoroso “Gooooaaaal…” al gol di Artem Dovbyk, che ha regalato alla squadra di Ranieri il settimo successo consecutivo in campionato.
La reazione dei tifosi romanisti
Immediate le risposte entusiaste dei tifosi romanisti, che hanno accolto Becker come uno di loro: “Daje campione! Il mio idolo da bambino che tifa Roma… ti aspettiamo all’Olimpico!”, “Mai avrei pensato di vedere Boris Becker tifare Roma, mitico!”
La sua inaspettata “conversione” romanista ha aggiunto ulteriore entusiasmo a una serata già speciale per i giallorossi, che con la vittoria a Lecce restano in piena corsa per un posto in Champions League.
Hummels protagonista, anche fuori dal campo
Ancora una volta, Mats Hummels si è confermato uno dei leader silenziosi della Roma. Solido in difesa, preciso nelle letture e sempre più apprezzato dai tifosi (e non solo), il tedesco ha convinto anche un’icona dello sport mondiale. E se i complimenti arrivano da uno come Becker, forse al Borussia qualche rimpianto davvero resta.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA