Connect with us

Notizie

Bove: “Alla Fiorentina mi sento al centro del progetto. Mourinho? Il suo soprannome non mi ha aiutato, ma mi voleva bene”

Published

on

AS ROMA NEWS BOVE MOUIRNHO – Intervistato da Radio Deejay, Edoardo Bove è tornato a parlare del suo rapporto con José Mourinho e del suo ambientamento alla Fiorentina. Il centrocampista classe 2002 in prestito dalla Roma, inoltre, non ha nascosto che il soprannome “cane malato” (coniato proprio dallo Special One) non lo abbia aiutato sebbene fosse stata una frase riferita in buona fede. Queste le sue dichiarazioni:

“Mourinho mi aveva soprannominato ‘cane malato’ e non ha aiutato, ma so che mi voleva bene. Nel calcio dei grandi alcuni allenatori ti richiedono qualcosa in più e le qualità vanno in soffitta. Quando corri dietro a tutti non è facile essere lucido con la palla. Le prime partite poi non sei mai coraggioso, c’è sempre un po’ di emozione e ti nascondi. Con il tempo prendi dimestichezza e responsabilità, quest’anno alla Fiorentina mi sento al centro del progetto. Non posso dire niente contro Le Fée, ci sentiamo ancora e siamo grandi amici”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it