Connect with us

Notizie

Bove, domani l’intervento per impiantare il defibrillatore sottocutaneo removibile

Published

on

AS ROMA NEWS BOVE DEFRIBILLATORE REMOVIBILE – A Edoardo Bove verrà impiantato domani un defibrillatore sottocutaneo. L’intervento – come riferisce l’Ansa – è stato deciso in questi giorni dopo il malore accusato dal giovane centrocampista della Fiorentina durante il match con l’Inter il primo dicembre scorso. La procedura verrà eseguita presso l’Utic, l’Unità di terapia intensiva cardiologica dell’ospedale Careggi di Firenze dove Bove è ricoverato dal giorno dello spavento.

Il defibrillatore, spiega l’agenzia che cita fonti vicine alla Fiorentina, è removibile per cui lo stesso calciatore potrà decidere autonomamente di rimuoverlo una volta completati tutti gli accertamenti. Una discriminante fondamentale per il suo ritorno in campo in Italia, dove è appunto vietato giocare con un defibrillatore interno. Bove dovrebbe poi lasciare l’ospedale Careggi tra giovedì e sabato prossimo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it