Connect with us

Avversario

Bove: “Era una partita speciale per me, sono arrivato sfinito. Giusto non esultare per rispetto alla Roma”

Published

on

AS ROMA NEWS FIORENTINA BOVE – Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della vittoria della squadra viola contro la Roma per 5-1. Queste le sue parole:

BOVE A DAZN

Oggi il tuo rendimento è stato altissimo.
“Era una partita speciale per me. Io do tutto in campo e oggi sono arrivato sfinito. Abbiamo fatto un lavoro enorme nel primo tempo e siamo stati bravi a sfruttare le occasioni. Devo sottolineare il lavoro di tutta la squadra, abbiamo corso tantissimo e abbiamo meritato questa vittoria”.

Non hai esultato al gol.
“Rispetto verso la squadra in cui sono cresciuto. È stato giusto non esultare. Ho vissuto un misto di emozioni in questa partita, è normale ci sia ancora un pochino di nostalgia. È stata la mia casa per tanti anni ma ora ne ho una nuova e sono stato accolto benissimo. Ringrazio tutti per la vicinanza, hanno capito che per me non era una partita normale. Sono contento per come sia andata e per la vittoria, era troppo importante”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it