Connect with us

Notizie

Brambati: “Non c’è grande feeling tra Mourinho e Zaniolo. Chi lo prenderà fa un affare”

Published

on

AS ROMA NEWS BRAMBATI – Massimo Brambati, ex calciatore e ora procuratore sportivo, ha rilasciato un’intervista a TMW per parlare anche di Nicolò Zaniolo, al centro dei dibattiti sportivi giallorossi. Queste le sue dichiarazioni:

Una sua analisi su Zaniolo: problema tecnico, mentale o tattico?
“L’Inter sicuramente ha fatto una cavolata a darlo via in quello scambio per il valore del calciatore. Dopo due infortuni di questo genere ci vuole una buona parte di tempo per riprendersi. Non ha un allenatore giusto in questo momento perché secondo me Mourinho è uno che non aspetta nessuno. Non credo ci sia un grandissimo feeling tra i due. Il recupero da questi infortuni, soprattutto se si è così giovani, è anche importante farlo mentalmente. Stimo tantissimo Zaniolo come calciatore e penso che chi lo prenderà farà un grande affare”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it