PAGELLE BRESCIA-ROMA 0-3 – La Roma trova al Rigamonti di Brescia la seconda vittoria consecutiva. I giallorossi ottengono 3 punti importantissimi grazie a Fazio, Kalinic e Zaniolo, tornato al gol dopo l’infortunio. Bene tutti, ad eccezione di Kolarov e Diawara leggermente in calo. Sale in cattedra Ibanez dopo la prestazione deludente contro il Parma.
Mirante: 6 Pomeriggio di relativo relax. Si fa trovare pronto in due respinte ravvicinate.
Mancini: 6 Gli avversari non fanno certo tremare i polsi e lui se la cava egregiamente. (dal 81′ Spinazzola: sv)
Fazio: 6,5 Rispetto alle ultime apparizioni in difesa non fa danni, ed è già qualcosa, in avvio di secondo tempo ha il grande merito di sbloccare il risultato.
Ibanez: 6,5 Sbaglia il primo intervento ma si tratta di un errore bianco, mostra molta sicurezza e personalità, oltre a due i piedi educati.
Bruno Peres: 6 Dopo solo quattro stagioni riesce a mettere due partite di fila sopra alla sufficienza. Benvenuto!
Veretout: 6,5 Solito moto perpetuo, tocca molti palloni e prova il tiro in porta. ( dal 67′ Perotti: 6 Entra nell’azione del gol di Zaniolo con una buona accelerazione e il passaggio filtrante)
Diawara: 5,5 Leggermente avulso dal gioco, fatica a trovare il ritmo e le prestazioni, pre COVID 19.
Kolarov: 5 Non sembra il solito Kolarov, gioca con sufficienza e il rendimento è quello che è.
Carles Perez: 6,5 Spesso è pericoloso con le sue percussioni, sbaglia un gol che avrebbe dovuto segnare. (dal 67′ Villar: 6 Ordinato, non ruba l’occhio, buona palla a Dzeko nel finale)
Pellegrini: 5,5 Avulso dal gioco, dovrebbe sfruttare la sua classe, per illuminare i compagni. (dal 67′ Zaniolo: 7 Torna al gol e fa vedere molte delle sue, proverbiali, accelerazioni)
Kalinic: 6,5 L’impegno c’è, ma sbaglia due gol abbastanza semplici, nel secondo tempo trova il gol della sicurezza. (dal 77′ Dzeko: 6 Fa tremare la traversa dell’impianto con un gran tiro di sinistro, pochi minuti dopo prende anche il palo)
All: Fonseca: 6,5 Tra squalifiche e turnover deve far di necessità virtù, c’è riuscito bene.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA