Connect with us

Avversario

Brighton, Barber: “Non vogliamo essere la squadra che fa da palestra per i grandi club”

Published

on

AS ROMA NEWS BARBER BRIGHTON – Paul Barber, CEO del Brighton, ha parlato del club inglese e di Roberto De Zerbi ai microfoni di BBC Radio. Queste le parole del dirigente dei prossimi avversari della Roma in Europa League:

Vogliamo che Roberto rimanga il più a lungo possibile perché sta facendo un ottimo lavoro. Non ci vuole una scienza per capire che quando qualcuno fa bene il suo lavoro, vieni seguito dagli altri. Ma noi siamo tra i primi sei-sette della Premier League, siamo negli ottavi di finale di Europa League e siamo ancora in FA Cup giocando le partite a livelli alti di prestazione. Siamo quindi fiduciosi di avere qui una situazione interessante con cui lavorare e vorremmo restasse con noi. Dobbiamo liberarci di questa costante convinzione che ‘siamo un club che fa da palestra per i club più grandi, che si tratti di giocatori, allenatori o staff’. In realtà stiamo andando bene. Siamo ancora umili, siamo siamo ancora molto consapevoli delle nostre origini e del percorso che stiamo ancora facendo, ma abbiamo fatto anche un sacco di cose buone e ce ne sono da fare”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it