Connect with us

Conferenze stampa

Brighton-Roma, non ci sarà Ndicka in conferenza stampa. Si presenta Bove: ecco il motivo

Published

on

AS ROMA NEWS BRIGHTON BOVE – Non ci sarà Evan Ndicka in conferenza stampa stasera al fianco di Daniele De Rossi. Nessun allarme, però, in vista della partita col Brighton di domani. Perché l’assenza del difensore davanti ai microfoni è dovuta a motivi religiosi visto che Ndicka sta osservando il periodo di Ramadan che è nel pieno del suo svolgimento. E proprio in quell’ora (19,30-20) impone un momento di preghiera. 

Così stamattina Evan ha chiesto di essere esentato, ma ovviamente sarà a disposizione per la partita. Ci sarà Edoardo Bove al suo posto, una conferma ulteriore della presenza del ragazzo cresciuto nelle giovanili contro il Brighton di De Zerbi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it