AS ROMA NEWS MILAN BROCCHI EUROPA LEAGUE – Cristian Brocchi ha parlato a Sky Sport soffermandosi sul momento vissuto in casa rossonera e sull’impegno europeo della squadra di Pioli che affronterà la Roma a San Siro giovedì nell’andata dei quarti di finale di Europa League.
Come vede il percorso del Milan?
“Purtroppo il Milan all’inizio ha avuto tanti infortuni che hanno condizionato la Champions League e la prima parte di campionato. Ora che Pioli ha la rosa a disposizione sta facendo vedere che la squadra poteva giocarsela in entrambe le competizioni. L’Europa League è comunque un obiettivo prestigioso e la speranza è che possa arrivare fino alla fine a partire dalla gara di giovedì”.
L’Inter di Simone Inzaghi?
“Bisogna fargli tanti complimenti… A me piace parlare degli allenatori da tanti punti di vista. Simone ha saputo passare un momento delicato, ha saputo navigare in acque agitate e ora ha raccolto i frutti di un grande lavoro e delle spalle grosse che ha avuto soprattutto quando negli anni scorsi non ha vinto lo scudetto. L’Inter ha giocato un grandissimo calcio, per me la questione Scudetto è chiusa da molto. Gli faccio davvero tanti complimenti”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA