Bruno Conti ha rilasciato un’intervista a Goal.com parlando del match d’andata dei quarti di Champions League tra Barcellona e Roma al Camp Nou, terminata per 4-1 per i padroni di casa: “Hanno vinto grazie ai nostri errori, sono ancora la squadra migliore al mondo e non possiamo concederceli. Sarà molto dura, il Barça attua sempre lo stesso stile di gioco mantenendone il controllo. Di Francesco parlerà alla squadra con serenità, ciò che non hai fatto in 70′ puoi farlo in 2 minuti e se il Barcellona dovesse segnare per primo, questo dovrà essere uno stimolo in più”, ha aggiunto su una possibile rimonta giallorossa all’Olimpico domani sera alle 20.45 contro i blagrana.
Non solo Champions, l’ex campione giallorosso è tornato anche sul momento del ritiro di Francesco Totti: “Per noi è molto difficile, sarebbe come parlare di un Barcellona senza Messi. Negli ultimi anni, Francesco ha fatto tanto”.
Un pensiero finale anche sul prossimo ct della Nazionale italiana: “Penso che Ranieri sia la scelta migliore, ha esperienza ed è una persona seria. So che ci sono altri nomi come Ancelotti, Mancini o Conte, ma credo vogliano ancora lavorare nel weekend e ciò lo consentono solo i club”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA