Connect with us

Notizie

Bruno Conti: “Maradona mi chiese di giocare al Napoli, ma non avrei mai lasciato la Roma”

Published

on

AS ROMA NEWS BRUNO CONTI – Bruno Conti, leggenda della Roma, è stato ospite del programma “I soliti ignoti”, su Rai 1. L’ex numero 7 giallorosso ha parlato della sua autobiografia, intitolata “Un gioco da ragazzi”, ma ha anche risposto ad una curiosità del conduttore Amadeus.

Queste le sue dichiarazioni: “Ho accettato di scriverla per lasciare una testimonianza ai giovani anche sui valori della vita. Oggi si vuole tutto e subito, si va troppo veloce, ho voluto raccontare la mia infanzia, la mia famiglia, mamma e papà che hanno cresciuto sette figli con quel poco che avevano. Ho raccontato il divertimento e i veri valori della famiglia. Parla della mia gande Roma, le gioie e le delusioni, poi ci avviciniamo ai 40 anni dalla vittoria del Mondiale. C’era il silenzio stampa in quei giorni, ci sono tanti aneddoti che ho voluto raccontare”.

Sulla possibilità di lasciare Roma?
“Voglia di giocare all’estero? Non l’ho mai avuta. Quando giocavo nella Roma e c’era il saluto prima della partita, in un abbraccio con Maradona mi ha chiesto di andare a giocare al Napoli. Ma non avrei mai lasciato la Roma”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it