Connect with us

Notizie

Bruno Peres: “Grazie Roma, non ti dimenticherò mai”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA BRUNO PERESBruno Peres si è trasferito al Trabzonspor, ricevuto calorosamente dai tifosi turchi all’aeroporto. Il brasiliano ha voluto ringraziare pubblicamente la sua Roma, con la quale ha partecipato a due semifinali europee, prima in Champions League poi in Europa League.

Questo il messaggio del terzino su Instagram: “Grazie Roma per questi 5 anni di tante emozioni e di cose belle, sono felice di aver indossato questa maglia, per me e stato un onore portare questi colori. Non dimenticherò mai tutto quello che abbiamo passato insieme, lascio qui il mio saluto ai tifosi, a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questi anni e a tutti quelli che mi hanno criticato: tutti voi mi avete fatto crescere e vi porterò con me sempre. La Roma non si discute, si ama. Un grande in bocca al lupo. Grazie Roma”. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it