Connect with us

Campionato

Bruno Peres: “Vogliamo vincere, ci sono in palio punti pesanti per il terzo posto”

Published

on

Bruno Peres, terzino della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match contro il Cagliari.

PERES A ROMA TV

La Roma deve tornare in Champions
Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile. Oggi affronteremo il Cagliari con massima concentrazione e intensità, sono punti importanti che dobbiamo portare a casa.

Dovevate recuperare energie dopo il Liverpool. 
Dopo la partita di mercoledì ci sta di recuperare, è stata intensa, proprio pesante. Abbiamo recuperato, abbiamo preparato la partita al meglio che potevamo e dobbiamo dimostrare oggi che vogliamo i tre punti.

Il Cagliari lotta per la salvezza.
Sappiamo che loro sono tosti e sarà difficile. Dobbiamo essere concentrati, partire forti dal 1′ e non dargli la forza di pensare che possano fare qualcosa di diverso. Dobbiamo imprimere il nostro ritmo e fare risultato.

Advertisement

PERES A PREMIUM SPORT

Vittoria obbligata. 
Dobbiamo pensare a noi. I 3 punti sono fondamentali e dobbiamo assolutamente vincere.

Come arrivate a questa partita? 
Siamo tristi per quello che è successo. Ora però dobbiamo subito alzare la testa. Questa partita ci porta in Champions, sono 3 punti che vogliamo e siamo concentrati sul nostro obiettivo.

PERES A SKY SPORT

Il pareggio della Lazio vi dà ulteriori motivazioni.
Dobbiamo pensare a fare il nostro, i tre punti sono importanti. Dobbiamo vincere questa gara in qualche modo, siamo concentrati per fare al meglio.

Advertisement

Quanta fiducia vi ha dato questa Champions?
Sarebbe diventata più fantastica se fossimo stati in finale. È stato importante per tutti quanti, anche per noi, nessuno se l’aspettava. È stato bello, ora dobbiamo arrivare nella Champions del prossimo anno, vogliamo fare di più.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it