Connect with us

Avversario

Bundesliga, il Bayer Leverkusen acciuffa il pareggio al 97′: finisce 1-1 contro il Borussia Dortmund

Published

on

AS ROMA NEWS BAYER LEVERKUSEN DORTMUND – Il Bayer Leverkusen ha pareggiato contro il Borussia Dortmund al 97′, scongiurando la prima sconfitta in campionato della stagione. Il gol dell’ex Bayern Monaco Stanisic ha preservato l’imbattibilità della squadra di Xabi Alonso che prima di affrontare la Roma dovrà vedersela con un’altra squadra che lotta per un posto in Champions League come lo Stoccarda.

Nella partita del Signal Iduna Park, il Dortmund era riuscito ad andare in vantaggio con Fullkrug all’81’, ma poi il lunghissimo recupero concesso dall’arbitro Siebert ha dato l’occasione alle “Aspirine” di pareggiare.

Con il titolo già in tasca i ragazzi di Xabi Alonso vogliono cercare la rivincita europea contro la Roma, che è proprio l’ultima squadra ad averli sconfitti in una partita continentale (un anno fa all’Olimpico con il gol di Bove).



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it