Connect with us

Notizie

Cafu e Chivu in coro: “Totti bravissima persona, speriamo possa fare tanto per la Roma”

Published

on

Marcos Cafu e Christian Chivu, ex giocatori della Roma, hanno rilasciato un’intervista alla trasmissione ‘Tutti convocati’ su Radio 24. L’ex terzino brasiliano ha parlato anche del suo passato giallorosso con Francesco Totti: “Ho avuto l’opportunità di giocare sei anni con lui, ho visto il miglior Totti di tutti i tempi, quello dello scudetto. E’ un ragazzo d’oro e speriamo possa far tanto per la Roma e per Roma, visto che è un simbolo della squadra e della città”.

Anche il difensore romeno ha ricordato il periodo con lo storico capitano: “Ho passato quattro anni con il miglior Totti che ci ha regalato giocate pazzesche che restano nel cuore e negli occhi di tutti. Oltre alle qualità tattiche, è una bravissima persona. In uno spogliatoio dove c’è lui non può non essere lui il leader. Essendo così buono e tranquillo non dà quella sensazione che dà un un giocatore che parla molto, ma solo il fatto di averlo accanto e vederlo allenarsi, ti trasmette tanto.”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it