Connect with us

Notizie

Cafu: “Mourinho capirà cosa significa fare calcio in una città meravigliosa come Roma”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CAFUCafu torna a parlare. L’ex terzino brasiliano, tra gli esterni più forti nella storia della Roma, ha detto la sua sui temi d’attualità del calcio italiano ed europeo, soffermandosi soprattutto sul Milan

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, ‘pendolino’ non può che ricordare con immenso affetto l’esperienza giallorossa: “Sono stato molto bene lì, anni bellissimi. Mourinho ora capirà cosa significa fare calcio in quella meravigliosa città, dove l’amore per la squadra è infinito. Perché le italiane faticano nelle coppe? Perché non ci sono più i campioni dei miei tempi. Il livello della A è più basso e questo ha effetti sul rendimento europeo dei grandi club”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it