Connect with us

Notizie

Calafiori difende Raiola: “Festeggiano anche la morte di un uomo, fate schifo!”

Published

on

AS ROMA NEWS CALAFIORI RAIOLA – Riccardo Calafiori, terzino di proprietà della Roma, ha parlato tramite una storia un Instagram sul proprio profilo ufficiale in difesa del suo agente, Mino Raiola, dopo la fake news circolata sulla sua morte:

Mi rendo conto sempre di più delle persone di m***a da cui siamo circondati e ormai faccio anche fatica a stupirmi di certe situazioni…ma sicuramente speculare sulla vita o sulla morte di una persona importante o meno che sia, per fare qualche soldo in più o per avere un po’ più di visibilità mi provoca un forte ribrezzo. E le persone che festeggiano la morte di un uomo, tra l’altro anche vero e buono dentro l’anima, sono ancora peggio. Fate schifo!



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it