Connect with us

Calciomercato

Calciomercato, Dan Neil nel mirino dell’Everton dei Friedkin: sfida con Roma e West Ham

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA NEIL – L’Everton dei Friedkin si prepara a una profonda rivoluzione in vista della prossima stagione e inizia a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa di David Moyes. Secondo quanto riportato dal portale britannico TeamTalk, uno dei nomi più attenzionati è quello di Dan Neil, centrocampista classe 2001 del Sunderland, valutato circa 15 milioni di sterline.

Il giovane regista inglese, legato al club fino al giugno 2026, è seguito con interesse anche da West Ham e Roma. I giallorossi, in particolare, avrebbero inserito Neil nella lista dei profili da monitorare dopo aver inviato degli osservatori per valutare le prestazioni di Enzo Le Fée, attualmente in prestito proprio al Sunderland.

Neil è uno dei pilastri del centrocampo dei Black Cats e la sua eventuale partenza potrebbe dipendere anche dal rendimento della squadra in questo finale di stagione. Il Sunderland è infatti in piena corsa per la promozione in Premier League, obiettivo che potrebbe trattenere il giocatore almeno per un’altra annata.

Con la volontà dei Friedkin di rafforzare le proprie squadre sia in Inghilterra che in Italia, la corsa a Dan Neil si preannuncia accesa. La sua crescita esponenziale e il contratto ancora lontano dalla scadenza lo rendono un investimento interessante per il futuro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it