Connect with us

Notizie

Calciomercato, Dzeko e Mourinho si separano di nuovo: il bosniaco andrà all’Hajduk Spalato

Published

on

ULTIME NOTIZIE DZEKO MOURINHO – José Mourinho ed Edin Dzeko sono pronti a separarsi nuovamente. Come già accaduto nell’agosto del 2021 ai tempi della Roma, il centravanti bosniaco non lavorerà con lo Special One nemmeno al Fenerbahce.

Secondo quanto rivelato da fotospor.com, il classe ’86 vuole lasciare il club gialloblù a causa della dura reazione dei tifosi in seguito alla mancata vittoria dello scudetto e sembra essere davvero a un passo dall’Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso. La società croata ha offerto a Dzeko un contratto biennale e sia l’allenatore sia il direttore sportivo, l’ex calciatore giallorosso Nikola Kalinic, hanno convinto Edin.

Il trentottenne ha accettato la proposta e vuole giocare in Croazia poiché si trova vicino alla Bosnia Erzegovina, suo paese natale. Anche Mourinho ha autorizzato la partenza dell’attaccante poiché non vuole lavorare con calciatori scontenti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it