Connect with us

Calciomercato

Calciomercato, il Milan offre a Morata un quadriennale da 4 milioni a stagione

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA MORATA MILAN – Novità sulla pista Alvaro Morata, conteso tra Roma e Milan. Secondo quanto riferito da Sky Sport, i rossoneri avrebbero offerto allo spagnolo un contratto di quattro anni, con un ingaggio vicino ai 4 milioni di euro, molto meno rispetto ai 9 che guadagna all’Atletico Madrid.

Certamente la punta ex Juventus rappresenta una grande occasione anche in termini di prezzo: per acquistarlo infatti basta pagare la clausola rescissoria di 12 milioni, tasse comprese. Una valutazione relativamente bassa rispetto ai prezzi ‘monstre’ che girano in questo periodo, e la comodità di non dover trattare direttamente con i ‘Colchoneros’. Morata è l’occasione per eccellenza di questo mercato e Milan e Roma lo sanno bene.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it