CALCIOMERCATO AS ROMA FRATTESI INTER – Il futuro di André Onana sembra essere sempre più lontano dall’Inter. L’estremo difensore camerunense è da tempo nel mirino del Manchester United che sta aumentando il pressing per portarlo a “Old Trafford”. Secondo quanto riferito da Sky Sport il club inglese ha presentato all’Inter un’offerta da 40 milioni. La proposta non è ritenuta ancora sufficiente dalla società nerazzurra che vuole almeno 50 milioni.
Le parti lavorano per raggiungere un’intesa che, se definita, consentirebbe all’Inter di guadagnare le risorse per sbloccare il mercato in entrata: in particolare le operazioni che portano al ritorno (in prestito con obbligo di riscatto) di Lukaku e all’acquisto di Davide Frattesi.
Per il centrocampista del Sassuolo l’Inter è pronta a fare uno sforzo ma non è comunque disposta a svenarsi o ad entrare in aste di mercato. Nel frattempo il Milan incontrerà domani la società neroverde per parlare proprio dell’incursore ex Roma e tentare lo sgambetto ai “cugini”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA