Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Abraham non convince Fonseca: il Milan ci prova per Zirkzee e Lukaku

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ABRAHAM MILAN – La prima opzione per l’attacco del Milan resta Zirkzee mentre Lukaku sarebbe preso in considerazione solo in caso di prestito. Scema, invece, la pista che portava a Tammy Abraham.

L’inglese è stato proposto dalla Roma negli ultimi giorni ma non convince lo staff tecnico guidato da Fonseca. Per Abraham restano vive comunque le possibilità di tornare in Premier con Aston Villa e Leicester che cercano un attaccante.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it