Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, accordo con Paredes: contratto di due anni più l’opzione per il terzo

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA PAREDES – Nel caso della partenza di Matic, la Roma sta già pensando ad un suo sostituto. L’ipotesi principale ricade su Paredes, attualmente al Paris Saint-Germain. La trattativa con il giocatore era già in fase avanzata, ma secondo quanto riportato da TycSport sarebbe da poco arrivata l’intesa con il giocatore.

L’accordo con il centrocampista è di un contratto di due anni con la possibilità di estenderlo a tre. Adesso si cerca soltanto l’accordo con il club parigino che così come per Sanches non ha ancora dato il via libera alla cessione. Le prossime ore saranno fondamentali per scoprire il futuro dei giocatori. Entrambi non sono comunque stati convocati da Luis Enrique per l’esordio in Ligue 1: questo li rende ai margini del progetto della squadra parigina.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it