Calciomercato
Calciomercato Roma: Anass Salah-Eddine nel mirino per la fascia sinistra, duello con il PSV
CALCIOMERCATO AS ROMA SALAH-EDDINE – La Roma è attiva sul mercato per trovare un nuovo esterno sinistro, dopo la partenza di Nicola Zalewski direzione Inter e il possibile addio di Samuel Dahl, ormai vicino al Benfica. Secondo le ultime indiscrezioni, il club giallorosso avrebbe individuato in Anass Salah-Eddine, laterale sinistro classe 2002 del Twente, il profilo giusto per rinforzare la corsia mancina.
Roma su Salah-Eddine: il giocatore spinge per la cessione
Il ventunenne olandese di origini marocchine è in uscita dal Twente, tanto che non sarà convocato per il prossimo match di campionato contro il Go Ahead Eagles. Salah-Eddine, infatti, ha manifestato la volontà di cambiare aria, attirando l’interesse di diversi club, tra cui Roma e PSV Eindhoven.
Duello con il PSV: la Roma accelera per il nuovo esterno
Il PSV è una delle principali contendenti per il giocatore, ma la Roma è pronta a intensificare i contatti per provare a chiudere l’operazione in tempi brevi. Salah-Eddine è un terzino moderno, capace di garantire sia spinta offensiva che copertura difensiva, caratteristiche che lo rendono un’opzione interessante per Ranieri.
Con il mercato invernale agli sgoccioli, la Roma vuole affondare il colpo per il nuovo esterno sinistro e Salah-Eddine rappresenta un’opzione concreta per il presente e il futuro della corsia mancina giallorossa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA