Calciomercato
Calciomercato Roma, Azmoun verso il Siviglia: può sbloccare la trattativa En-Nesyri
CALCIOMERCATO AS ROMA AZMOUN EN-NESYRI – Il Bayer Leverkusen ha deciso di mettere fuori rosa Sardar Azmoun, l’attaccante iraniano rientrato dal prestito alla Roma, e questa mossa potrebbe avere ripercussioni significative sul mercato. La situazione di Azmoun ha attirato l’interesse di diversi club, con il Siviglia in prima linea per assicurarsi il giocatore.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il club andaluso è fortemente interessato a portare Azmoun in Spagna. Il potenziale acquisto dell’iraniano potrebbe accelerare il trasferimento di Youssef En-Nesyri, attaccante del Siviglia in scadenza 2025, verso altre destinazioni, con la Roma particolarmente interessata al marocchino.
L’arrivo di Azmoun potrebbe quindi sbloccare la cessione di En-Nesyri, consentendo al club spagnolo di concludere l’affare in tempi più brevi e permettendo alla Roma di consegnare a Daniele De Rossi il sostituto di Romelu Lukaku. Resta sullo sfondo anche la pista che porta a Sorloth, anche se il prezzo del cartellino continua ad esse proibitivo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA