Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Beltran va alla Fiorentina: troppo bassa per il River Plate l’offerta dei giallorossi

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA BELTRAN FIORENTINA – La Roma continua a lavorare alla ricerca di un nuovo attaccante. La trattativa con Marcos Leonardo sembra essersi interrotta dopo un braccio di ferro che andava avanti ormai da molti giorni. Tra le altre motivazioni anche l’interesse da parte del club giallorosso per Beltran del River Plate.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’accattante classe 2001 andrà alla Fiorentina. La viola aveva già preso contatti con il giocatore da un po’, ma la Roma si era prepotentemente intromessa nella trattativa formulando un’offerta per il giocatore e pareggiando la proposta dalla squadra toscana. L’accordo con gli agenti del giocatore era arrivato, ma l’offerta della Roma è stata considerata troppo bassa dal River Plate. Il futuro dell’attaccante sarà lontano dalla Capitale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it