Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Bove alla Fiorentina: ecco le condizioni dell’accordo

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA BOVE FIORENTINA – Edoardo Bove saluta la Roma. Il centrocampista si trasferirà in queste ore alla Fiorentina di Palladino che era alla ricerca di un altro centrocampista oltre a Cataldi. Operazione in prestito con diritto di riscatto a 12 milioni che può diventare obbligo in base alle presenze.

L’accordo è stato trovato in poco tempo dopo che lo stesso Bove aveva temporeggiato sulla possibilità di trasferirsi all’Eintracht Francoforte (in pole fino a poche ore fa).

In questa stagione il numero 8 giallorosso non era ancora mai sceso in campo collezionando 90 minuti in panchina sia nella trasferta di Cagliari sia all’esordio in casa contro l’Empoli.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it