Nicolas Valentini

CALCIOMERCATO AS ROMA VALENTINI – Nicolas Valentini è il nome nuovo per la difesa della Roma. Ha 23 anni, argentino (con passaporto italiano) ed è stato consigliato da Walter Samuel e Nicolas Burdisso. Proprio l’eroe del terzo scudetto della Roma è il suo idolo e potrebbe sbarcare nella Capitale seguono le orme del centrale.

Secondo La Gazzetta dello Sport il giocatore piace molto a De Rossi. Ha una clausola rescissoria da 9,3 milioni di euro, ma vista la vicina scadenza del contratto si può chiudere anche a 7. La Roma conosce molto bene la situazione anche se da Trigoria al momento fanno sapere che non si tratta una priorità e vengono smentite le trattative.

Daniele lo conosce molto bene poiché è stato scoperto da un suo amico nel 2019. I due si sono già incrociati nell’esperienza argentina di De Rossi poiché Valentini si trovava nelle giovanili del Boca.

Ancora non è entrato nel giro della nazionale albiceleste, ma con Mascherano nell’Under 23 è stato un punto fermo nel torneo preolimpico. Oggi parte ufficialmente il calciomercato e nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità. L’8 luglio inizia il ritiro della Roma e l’allenatore aspetta ancora i rinforzi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨