Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Conte vuole Pellegrini al Napoli: contatti avviati con i giallorossi

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA PELLEGRINI NAPOLI -Il nome di Lorenzo Pellegrini torna prepotentemente in orbita Napoli. Dopo essere stato accostato al club partenopeo in passato, il capitano della Roma è finito di nuovo nei radar azzurri su precisa indicazione di Antonio Conte, tecnico che potrebbe guidare il nuovo corso della squadra di De Laurentiis.

A lanciare l’indiscrezione è stato il giornalista Valter De Maggio durante la trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club. Secondo quanto riportato, Conte sarebbe “pazzo” di Pellegrini, al punto da averlo individuato come uno dei pilastri del suo possibile Napoli. Ma non solo: anche lo stesso Pellegrini nutrirebbe una grande stima nei confronti dell’ex allenatore di Juventus e Inter, tanto da essere “innamorato” del suo modo di lavorare.

Le parti avrebbero già avviato i primi contatti e l’obiettivo – secondo le voci – sarebbe quello di provare a chiudere l’affare già dal 1° giugno, all’apertura della prima finestra del calciomercato estivo.

La Roma, dal canto suo, dovrà valutare la situazione con attenzione. Pellegrini è un simbolo del club e uno dei senatori dello spogliatoio giallorosso, ma l’eventuale offerta economica del Napoli – unita alla volontà del giocatore – potrebbe aprire a scenari clamorosi.

In attesa di conferme ufficiali, l’asse Roma-Napoli si scalda. E il futuro di Pellegrini potrebbe tingersi d’azzurro.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it