Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Cristante in uscita: è stato proposto a Milan e Fiorentina

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA CRISTANTE – Bryan Cristante potrebbe salutare la Roma in questi ultimi due roventi giorni di mercato (che chiuderà domani sera, venerdì 30 agosto) dalle parti di Trigoria. Dopo la discussione con mister De Rossi di ieri nel corso dell’allenamento, il centrocampista non è più considerato incedibile e può partire in queste ultime ore.

E’ stato proposto all’estero ma anche a Milan e Fiorentina. Bryan ha un contratto fino al 2027 e l’ostacolo più grande è rappresentato dal suo alto ingaggio: il numero 4 guadagna a lordo poco più di 5 milioni di euro all’anno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it