Calciomercato
Calciomercato Roma: Dahl vicino all’addio, il Benfica accelera per il terzino svedese
CALCIOMERCATO AS ROMA DAHL BENFICA – A poche ore dalla partenza di Nicola Zalewski direzione Inter, un altro giovane talento della Roma è pronto a salutare Trigoria. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Benfica è vicino all’accordo con il club giallorosso per il trasferimento di Samuel Dahl, terzino svedese arrivato nella Capitale la scorsa estate.
Dahl verso il Benfica, accordo in chiusura
Il difensore classe 2003, sbarcato a Roma dal Djurgården, ha trovato pochissimo spazio in questa stagione e sta spingendo per cambiare aria in cerca di maggiore minutaggio. Inizialmente il Besiktas sembrava la destinazione più probabile, ma nelle ultime ore il Benfica ha accelerato i contatti e si prepara a chiudere l’operazione.
L’intesa tra le due società sarebbe ormai a un passo e dovrebbe concretizzarsi con la formula del prestito con diritto di riscatto, permettendo così ai lusitani di valutare il giocatore prima di un eventuale acquisto definitivo.
Roma, altra cessione prima del gong finale del mercato
Dopo le partenze di Le Fée, Ryan, Hermoso e Zalewski, anche Dahl potrebbe dunque lasciare Trigoria prima della chiusura del calciomercato invernale. La Roma, che nel frattempo sta cercando un difensore centrale, continua a lavorare per completare gli ultimi movimenti in entrata e in uscita.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA