CALCIOMERCATO AS ROMA MATIC RENNES – In attesa dell’ufficialità della cessione di Ibanez, anche un altro giocatore della Roma sembrerebbe in procinto di lasciare la Capitale. Si tratta di Matic che, secondo quanto riportato da alcuni quotidiani francesi e in particolare dal sito Ouest France, sarebbe molto vicino al Rennes.
Con la probabile partenza di Xeka, la squadra francese è alla ricerca di un sostituto per il centrocampo e nelle ultime ore il club starebbe lavorando ad un accordo con i giallorossi per portare il centrocampista serbo in Francia. L’ufficialità del trasferimento sarebbe solo questione di giorni, infatti nelle ultime ore si lavora per chiudere la trattativa.
Matic sarebbe disposto anche ad una riduzione dello stipendio per approdare al Rennes, che non può eguagliare il suo attuale stipendio. Inoltre è da sottolineare l’assenza di oggi del 35enne all’aeroporto di Fiumicino, da cui i suoi compagni sono partiti per dirigersi verso Tolosa in vista dell’amichevole in programma stasera.
Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, arrivano secche smentita da parte della Roma. Il 35enne serbo è al centro del progetto giallorosso avendo ancora un anno di contratto. Per lui nessun’offerta presentata.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA