Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Di Gregorio non lascerà il Monza a gennaio: Galliani blocca la cessione

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DI GREGORIO – La Roma, vista anche l’età e le prestazioni ormai altalenanti di Rui Patricio, avrà bisogno di intervenire sul mercato per rinforzare la porta. Tra i giocatori che piacciono maggiormente al club giallorosso c’è Michele Di Gregorio. Ogni discorso, però, sarà rimandato alla sessione estiva.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, infatti, il Monza ha espressamente bloccato qualsiasi tipo di cessione per gennaio, sia del suo numero 16 tra i pali, sia dell’altro gioiello Colpani. Prima c’è da ipotecare la salvezza e chiudere il campionato tutti insieme. Su Di Gregorio, la concorrenza è alta visto l’interesse anche dell’Inter e di diversi club della Premier League. Il portiere azzurro sta confermando la sua crescita a suon di ottime prestazioni e la Roma, con uno sguardo al futuro, vorrebbe puntarci davvero.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it