Paulo Dybala

CALCIOMERCATO AS ROMA RINNOVO DYBALA – Ancora 6 partite, forse sette in base al futuro della Roma nelle coppe. Tanto manca a Paulo Dybala per vedere rinnovato fino al 2026 il suo contratto con la Roma. Con le ultime due presenze con Atalanta e Lecce, infatti, l’argentino si avvicina di molto alla quota del 50% delle presenze nel triennio da almeno 45 minuti. Condizione per far scattare l’auto rinnovo.

Ranieri d’altronde aveva subito messo in chiaro le cose: “Se Paulo sta bene gioca, non mi interessano le storie sulla clausola e l’ho detto chiaramente ai Friedkin”. La Roma dovrà giocare sicuramente almeno altre 27 partite tra campionato e coppe, anche se tutti si augurano possano aumentare in caso di superamento del girone di Europa League e degli ottavi di coppa Italia.

Difficile immaginare Dybala ai margini per almeno 20 di queste considerato che proprio contro il Lecce ha giocato tutta la partita come non gli capitava dal 25 agosto contro l’Empoli. Al conseguimento del traguardo, quindi, la proprietà non potrà far altro che prenderne atto. E di conseguenza pagargli, fino al 2026, altri 7 milioni di euro d’ingaggio anche se l’argentino potrebbe sedersi al tavolo per rivedere la cifra.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA