Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Ghisolfi punta Anderson del Nottingham Forest: valutazione da 35 milioni

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ANDERSON – La Roma continua a lavorare in vista della prossima stagione e il direttore sportivo Florent Ghisolfi ha messo nel mirino un nuovo rinforzo per il centrocampo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di alcuni quotidiani sportivi, il club giallorosso ha avviato i primi contatti per Elliot Anderson, talento classe 2002 in forza al Nottingham Forest, riporta Il Messaggero.

Il giovane centrocampista inglese si è messo in evidenza per qualità tecniche e visione di gioco, attirando su di sé l’interesse non solo della Roma ma anche di altri club europei. La valutazione del Nottingham, però, non è bassa: per Anderson servirebbero almeno 35 milioni di euro, una cifra importante che richiederà attente riflessioni a Trigoria.

Curiosamente, Elliot Anderson è compagno di squadra di Callum Hudson-Odoi, altro profilo seguito dalla Roma e dal Napoli per rafforzare le corsie esterne d’attacco. Il club giallorosso, quindi, monitora con attenzione il mercato della Premier League, alla ricerca di giovani profili che possano alzare il livello qualitativo della rosa.

Con la necessità di rispettare i paletti del fair play finanziario, la Roma dovrà valutare bene ogni investimento. Ma l’interesse per Anderson dimostra la volontà di Ghisolfi di costruire un progetto solido e futuribile, puntando su giocatori di talento e prospettiva internazionale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it