Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Hummels potrebbe tornare in Germania: ecco chi lo vorrebbe

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA HUMMELS – L’avventura di Mats Hummels alla Roma non è certamente iniziata nel migliore dei modi. Dopo più di un mese di panchina il tedesco ha fatto il suo esordio con la Fiorentina realizzando però un’autorete. Ivan Juric non lo vede in alto nelle gerarchie della difesa con Ndicka che è considerato il titolare e l’ex Borussia il suo sostituto naturale.

Secondo quanto riferito dal quotidiano tedesco Bild Zeitung, i tifosi vorrebbero rivedere il centrale difensivo in Germania e ci sarebbero ben 8 club di Bundesliga che starebbero pensando di ingaggiare il difensore. Queste i nomi delle 8 società interessate: Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen, Eintracht Francoforte, Stoccarda, Borussia Monchengladbach ed Augsburg.

Un clamoroso ritorno al Dortmund sembra improbabile, ma ci sono squadre di primo livello come il Bayer che potrebbero rinforzarsi con il vice campione d’Europa della scorsa stagione. Ci sono anche altre due squadre di Serie B tedesca – Amburgo ed Hertha Berlino – che farebbero di tutto per averlo in rosa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it