CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK – Novità importante di calciomercato per quanto riguarda Dovbyk. Secondo quanto riportato in Spagna un club italiano potrebbe inserirsi nella trattativa tra l’attaccante ucraino e l’Atletico Madrid. I colchoneros avevano individuato in lui, capocannoniere della scorsa Liga con il Girona, il possibile sostituto di Morata. 

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Roma sarebbe il club, e in queste ore capirà la reale possibilità di inserimento. Dovbyk  cerca un secondo attaccante ma a cifre inferiori, e con la priorità di risolvere in altri ruoli,  aveva raggiunto un’intesa con l’Atletico Madrid, senza ancora l’ok formale per concludere il trasferimento e quindi viaggiare verso Madrid, adesso la Roma potrebbe valutare le potenzialità per inserirsi. 

Al momento non arrivano conferme dal club giallorosso, ma risulta un tentativo di comprendere la fattibilità . Nella stagione appena conclusa, Artem Dovbyk ha collezionato 25 gol e 10 assist in 41 partite in tutte le competizioni, chiudendo al primo posto nella classifica marcatori della Liga. Il costo è circa 40 milioni



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨